Lifting Viso

Lifting Viso a Ravenna


La Dott.ssa Barbara Lorenzin è un medico chirurgo specializzato nel lifting del viso a Ravenna. Il lifting del viso consente di conferire al viso un aspetto più giovane, migliorando l'estetica dell'intero volto senza alterare la sua fisionomia. Questo intervento è tra i più richiesti nel settore della chirurgia estetica, poiché consente la correzione dei segni dell'invecchiamento che si formano sul volto con il passare degli anni. Questa procedura, nello specifico, ha lo scopo di ripristinare l'architettura del viso eliminando la lassittà cutanea e le rughe.

Il lifting del viso a Ravenna è composto da varie procedure: il lifting del collo per correggere il collo cadente; il lifting delle guance per correggere la mandibola indefinita e le pieghe cutanee marcate; il lifting temporale per sollevare l'arcata sopraccigliare; il lifting frontale per ringiovanire la fronte. Questi interventi possono essere eseguiti singolarmente o possono essere combinati tra loro in un solo intervento chirurgico.

Questa tipologia di intervento è molto delicata, e deve essere eseguita con particolare attenzione, poiché l'espressività del volto è molto importante. La Dott.ssa Barbara Lorenzin effettua interventi di lifting del viso a Ravenna, e grazie alla sua esperienza e professionalità è in grado di eseguire interventi di chirurgia estetica efficaci e sicuri.

Se vuoi eliminare i segni del tempo sul tuo volto e cerchi un chirurgo estetico specializzato nel lifting del viso a Ravenna, lo Studio della Dott.ssa Barbara Lorenzin è la soluzione che fa per te! Chiama adesso e fissa un appuntamento!