Oggi, rallentare il processo dell’invecchiamento, si può! La ricerca scientifica più avanzata oggi è rivolta a comprendere come preservare la lunghezza dei telomeri. I Telomeri sono delle piccole porzioni di DNA che si trovano alla fine di ogni cromosoma ed hanno un importante ruolo nel determinare la durata della vita di ciascuna cellula.

LA BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA viene definita “non ablativa” in quanto si effettua senza incidere, senza asportare cute in eccesso, senza asportare grasso e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre.

Come affrontare il tempo e come mantenersi giovani dentro e fuori? E’ una delle grandi sfide del nostro tempo! ACTIVE AGING REGENERATION, affrontare gli anni con la migliore energia, rigenerare le proprie cellule non solo da un punto di vista medico estetico ma anche sociale, professionale, culturale e creativo.

Quando serve:

Quando si desidera rimodellare la palpebra superiore o inferiore senza bisturi.

Leggo molto, mi informo, ascolto e noto che i tabloid e i mass media dipingono la medicina estetica come un mondo extraterrestre. La medicina estetica oggi è considerata una vera e propria medicina preventiva contro gli effetti che il tempo, lo stress e lo stile di vita esercitano sul volto e sul corpo. 

Guardiamoci allo specchio al naturale, da vicino e da lontano, con la testa abbassata ed alzata verso il sofitto. Ora avviciniamoci allo specchio sotto una luce adeguata e raccontiamoci quello che vediamo. Ci possono essere 2 risposte: mamma mia che mostro oppure, quanto mi piaccio.

È capace di restituire tono e compattezza alla pelle, di migliorarne la qualità in termini di elasticità, ossigenazione, spessore. Stiamo parlando della carbossiterapia, una terapia a base di anidride carbonica (CO2) medicale. Probabilmente più conosciuta per i trattamenti dedicati al corpo, perché da tempo utilizzata per rassodare, per ridurre gli accumuli di grasso e la cellulite, si è rivelata una soluzione particolarmente adatta anche al viso.

Rallentare l’invecchiamento per un medico significa soprattutto migliorare la qualità della vita per le persone cercando, inoltre, di anticiparne le patologie. La medicina antiaging è prima di tutto una medicina preventiva.

Pagina 1 di 6