Il botox, per le rughe di occhi e fronte, e il filler con acido ialuronico, per viso, naso e labbra, sono trattamenti ideali per ridurre i segni del tempo sulla pelle.

Non c’è niente di male, infatti, nel volersi guardare allo specchio e desiderare di vedere un’immagine più fresca,

Il PRP o Plasma Ricco in Piastrine, è una metodica che offre caratteristiche completamente innovative: si ottiene un aspetto più fresco e tonico della pelle e le cellule ringiovaniscono in modo fisiologico.

Sebbene non sia un vero e proprio trattamento di medicina estetica, è ottimo per mettersi in forma in pochissimi giorni. Il principio di base è che eliminando l’assunzione di cibi che ci forniscono energia, l’organismo inizierà a consumare la massa grassa del proprio corpo.

Capita spesso di imbattersi in definizioni che possono sembrare sinonimi l’una dell’altra, inducendo in errore. La cosmeceutica e la cosmesi non fanno eccezione: molto spesso infatti, nell’immaginario collettivo, quando si parla di cosmeceutici si pensa a prodotti di cosmesi e viceversa. 

Il PRP (plasma ricco di piastrine) stimola e facilita la rigenerazione tissutale

Il nostro sangue processato, lavorato e nuovamente iniettato in alcune aree del nostro corpo può stimolare e facilitare la rigenerazione tissutale. È quello che fa il «Plasma ricco di piastrine», Prp, che sfrutta i fattori di crescita delle piastrine e viene utilizzato in ambito ortopedico e dermatologico-estetico.

PRP, o plasma ricco di piastrine, oggi non è una novità in campo medico. La scelta di uno specifico dispositivo per la produzione di PRP deve coinvolgere anche il paziente e non esclusivamente gli  “addetti ai lavori”. Le piastrine sono come dei sacchetti, non hanno un nucleo, contengono proteine (fattori di crescita) in grado dirigere la duplicazione e mantenere l’omeostasi dei tessuti.

La metodica laser SplendorX prende di mira e distrugge le lesioni vascolari resistenti, i vasi blu e rossi, le teleangectasie fini, i capillari a forma di ragno, le macchie di vino porto e la rosacea sul viso e sulle gambe, facendole scomparire gradualmente.
I capillari rotti sul viso, inclusi mento, naso e guancia, possono essere trattati efficacemente con il minimo disagio e senza tempi di inattività.

La tecnologia laser PiQo4 rimuove efficacemente tutti i comuni tatuaggi dai colori, amatoriali o professionali. Questa nuova tecnologia prende di mira contemporaneamente sia le particelle grandi che quelle piccole del tatuaggio, rompendole in minuscole particelle che vengono rimosse naturalmente dal tuo corpo.

Pagina 1 di 7