Archivio in data: Maggio 2017

Sotto il sole, le creme solari, ti fanno più bella perché, oltre ad abbronzarti e proteggerti dai raggi solari, ti snelliscono, combattono le macchie, le rughe, i brufoli e tanto altro.

Oggi un prodotto solare di non ha "solo" la funzione di proteggere dai raggi solari e di assicurare un'abbronzatura dorata. Ma è un cosmetico con più funzioni perché sotto il sole si occupa di varie problematiche estetiche.

I regimi alimentari ricchi di frutta e verdura fanno bene all'organismo e alla pelle. Alcuni alimenti sono in grado di ridurre l’infiammazione e diminuire le probabilità di acne. Ecco quindi gli 'ingredienti' che contribuiscono a preservare la salute della pelle L’acne è un disturbo che colpisce il ricambio cellulare della pelle.

Iniezioni di soluzioni sciogli-grasso e laser specifici: ora le adiposità localizzate su addome e giro vita si eliminano così. A volte il binomio salutare di dieta ferrea e sport può non bastare per eliminare gli odiosi cuscinetti che appesantiscono la linea.

Per dimagrire, è meglio correre o camminare? La camminata aiuta a tenere sotto controllo la cellulite ma la corsa accelera i risultati. Scopriamo insieme all'esperto i benefici di queste due discipline.

"Occorre spiegare che c'è una grande differenza tra la camminata (o footing), la corsa (o running) e il jogging".

Fa parte dei trattamenti più efficaci contro la cellulite e le adiposità localizzate. Si basa su un principio attivo tutto naturale. Il suffisso "ite" inganna, facendo pensare che la cellulite sia l'infiammazione della cellula...della pelle.